Salve forum io mi chiamo Roberta vengo dalla campania e ho 17 anni..
frequento il 3 anno di liceo psico pedagogico e sono pagana.
si,non sono cristiana e non ho nulla da vergognarmene perche con questa religione sto bene con me stessa e non do fastidio a nessuno , forse però a volte posso provare un po di solitudine visto che sono 'diversa' ma a me sta bene cosi perche in questa diversità c e' tutta la positivita che possa esistere..e questo cammino mi e' stato annunciato da un sogno un anno e mezzo fa
comunque sono cartomante mi appassiono di cristalloterapia e pietre erbe incensi candele olii ecc mi piace tanto leggere soprattutto i fantasy e sono molto curiosa e attenta a tutto...
mi definisco una persona che 'parla poco e osserva bene' appunto perche io sono cosi xD mi piace osservare ci che mi circonda , osservare i comportamenti della gente e vi assicuro che in questo modo si capisce di piu di una persona di quanto la senti parlare.. perche a parole tutti siamo bravi ma il vero se' si vede nel comportamento.. con cio non vuol dire che sono muta xD anzi sono molto socievole ^^
mi piace tanto la natura gli alberi le piante i boschi .. quella e' la mia casa.. si.. nei boschi io mi sento a casa.
sono del segno dei pesci ascendente vergine e quindi i miei elementi sono acqua e terra che io adoro..
se volete chiedermi qualcosa fate pure
Vorrei riposarmi su quelle grandi radici
socchiudere gli occhi
e lasciarmi assorbire da Lui
chiudere gli occhi e immaginare cose fantastiche
immaginare che la crudeltà è solo un incubo
immaginare che la terra in realtà sia sempre sana e splendente come un tempo
chiudere gli occhi e vedere mille farfalle svolazzare intorno a me
sentirmi parte dell'albero, scorrere nelle sue venature
per poi far parte di nuovo della terra
sentirla umida e leggera...
ed essere io stessa umida e leggera..
perchè faccio parte di lei in quel momento
quanto è bello poter chiudere gli occhi
e sdraiarsi vicino al tronco del mio albero
sentirlo pulsare di vita
riapro gli occhi ed eccomi li, seduta su quelle grandi radici
belle come sempre, forti e amorevoli come non mai
ma condannate da un mondo che l’uomo sta distruggendo.