La Città degli DEI

Il Nome Magico

« Older   Newer »
  Share  
Hermete
view post Posted on 13/11/2006, 23:21




Mi piace l'dea di scegliere anche più di un nome per indicare le varie fasi che si stanno passando, però penso che ce ne deve essere uno principale, il primo....!

Però mi viene da pensare che se il nome magico è quello che ci identifica con le Divinità così come quello "terreno" ci identifica nella società, per ragion di logica non ne possiamo avere più di uno.


Hermete

messaggio spostato

Edited by elfobianco)O( - 1/2/2007, 12:17
 
Top
Lunitar
view post Posted on 14/11/2006, 08:14




Io ancora non ho un nome magico, ma penso che quando sarò pronta verrà da solo, senza bisogno di cercarlo...
Lunitar

messaggio spostato


Edited by elfobianco)O( - 1/2/2007, 12:17
 
Top
chamo
view post Posted on 14/11/2006, 08:28




Sì, ho un nome "magico" che mi guardo bene dal rivelare a chicchessia: sarebbe troppo il potere che metterei nelle mani di un mio eventuale nemico! La scelta del nome, per quanto mi riguarda non ha niente di fantasioso ne di " sentito"!
Il metodo che ho usato per "trovare" il mio nome magico, si rifà ad una serie di calcoli e corrispondenze numerologiche, astrologiche e magiche, dalle quali ho estrapolato il nome.



chamo

messaggio spostato

Edited by elfobianco)O( - 1/2/2007, 12:16
 
Top
LightShadow
view post Posted on 15/11/2006, 11:51




CITAZIONE
Però mi viene da pensare che se il nome magico è quello che ci identifica con le Divinità così come quello "terreno" ci identifica nella società, per ragion di logica non ne possiamo avere più di uno.

Infatti secondo me di nome Magico c'è n'è uno e SOLO uno...
Il nome magico è un nome che senti tuo nell'intimo, lo senti tuo...dentro di te, nel tuo Essere più profondo e ne esiste solo uno.

Light

messaggio spostato

Edited by elfobianco)O( - 1/2/2007, 12:16
 
Top
Lupercus
view post Posted on 30/1/2007, 13:52




Lo vedo come una rappresentazione della rinascita dopo l'autoconsacrazione.

messaggio spostato


Edited by elfobianco)O( - 1/2/2007, 12:22
 
Top
elfobianco)O(
view post Posted on 1/2/2007, 12:06




discussione completamente trasferita sul portale vi preghiamo di continuare qui

Elfo)O(
 
Top
20 replies since 13/11/2006, 17:51   315 views
  Share