La Città degli DEI

Rappresentazione degli Dei

« Older   Newer »
  Share  
LightShadow
view post Posted on 24/11/2006, 16:04 by: LightShadow




Io sul mio altare ho una statua della Dea egizia Bastet e una del Dio egizio Horus...Tra di loro ho posizionato due candele per il Dio e per la Dea. Quando prego accendo queste due candele...

CITAZIONE
Come li rappresentate mentalmente, gli Dei?

All'inizio avevo una visualizzazione semplice degli Dei, ma ora ne ho una un pò più complicata...
La Dea me la immagino come una bella donna dai capelli dorati e gli occhi color zaffiro. Porta una veste bianca che le arriva fino ai piedi. I capelli li ha legati in due trecce dalle quali sporgono numerosi fiori di tutti i colori. Porta anche una corona fiorita e una luna argentata sulla fronte.
Il Dio lo immagino come un bell'uomo forte e robusto, dalle larghe spalle e dal sorriso giocoso. I suoi capelli sono castani e gli ochhi color smeraldo. Indossa una specie di tunica greca bianca. Due paia di corna possenti si elevano dal suo capo.

Sono un pò diverse da quelle che avevo descritto nei post sul Dio e sulla Dea in pantèon, ma devo ammettere che sono molto cresciuta a livello spirituale in questi tempi^^

Light


mess spostato

Edited by Hermete - 5/2/2007, 16:44
 
Top
15 replies since 24/11/2006, 14:36   384 views
  Share